AleBaccani_2110

Ale Baccani – A MONZA INSEGUENDO IL PODIO

Si svolgerà sullo storico circuito di Monza l’ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo e la coppia Venerosi-Baccani si presenta al sesto posto in classifica, ma con la possibilità di scalare qualche gradino in ottica di posizione finale.

La vittoria di campionato sarà contesa tra i compagni di scuderia Passuti-Galbiati e le due Lamborghini di Tempesta-Iacone e Mancinelli-Goldstein, in una pista molto veloce e sicuramente favorevole alle supercar italiane.

Attese molte macchine in griglia e una grande affluenza di pubblico, dato l’ingresso libero (a tal proposito è possibile stampare il biglietto gratuito direttamente sul sito www.acisportitalia.it/cigt) e il meteo che sembra essere favorevole.

Il programma prevede le prove libere il venerdi alle 11,15 ed alle 15,40, le qualifiche il sabato mattina dalle 9,50 alle 10,50, mentre gara 1 sempre il sabato alle 15,40 e gara 2 la domenica alle 11,50, ambedue visibili su RaiSport 2 o in streaming sul sito www.acisportitalia.it
Ale Baccani

“Ultima gara di Campionato che ci vede non in lotta per il titolo, ma non per questo demotivati. Preferisco non guardare indietro in questo anno un po’ “sfortunato” ma guardare a fare molto bene a Monza ed al prossimo anno di cui stiamo parlando insieme Paolo e con il quale spero e credo di continuare l’ottimo percorso iniziato due anni fa, foriero di molte soddisfazioni e una sua crescita continua. Quindi concentratissimi per Monza…”