Parasiliti_2110

PARASILITI ESALTA LA SGB RALLYE AD AVOLA

Prestazione da incorniciare per Enrico Parasiliti che con i colori della scuderia di San Piero Patti, la S.G.B. Rallye, ha regalato spettacolo alla settima edizione dell’Autoslalom città di Avola, ultima prova del Campionato Siciliano Slalom.

Una giornata di sole condita oltre che dal numeroso pubblico presente lungo il percorso anche da un cospicuo numero di iscritti, per una gara organizzata in maniera impeccabile dal team locale Viemmecorse.

Il forte pilota catanese, ormai una garanzia del panorama slalomistico isolano, ha trionfato nella classe GTI3 vincendo oltre la classe anche il gruppo GT, mettendo in riga ben tredici piloti che hanno preso il via nella sua stessa categoria. Grazie alla sua guida funambolica ha portato la sua fida Renault Clio Williams anche al dodicesimo posto assoluto dimostrando ancora una volta di avere un grande potenziale anche con una vettura apparentemente di prestazioni minore.

Soddisfazione da parte di tutto il direttivo della scuderia messinese, soprattutto del presidente Giuseppe Gulino “Enrico ormai è una garanzia quando corre lui mi aspetto la vittoria perché se non ha problemi meccanici sa sempre come mettersi tutti dietro.”