Gianesini_1710

GIANESINI E “FULVIONE” SARANNO AL VIA DEL RALLY COLLINE MATILDICHE

Con la consueta Renault Clio S1600 i due lombardi dovranno vedersela contro una nutrita pattuglia di avversari tra cui Belli, Medici, Rusce e Galeazzi. Il primo rally Colline Matildiche che si svolgerà domenica prossima, 19 ottobre, vedrà al via anche il pilota valtellinese Marco Gianesini.

Insieme a “Fulvione” Solari, il driver della Top Rally si presenterà ai nastri di partenza sulla Renault Clio S1600 due settimane dopo il Rally del Sebino concluso ai piedi del podio.

E’ proprio insieme a “Fulvione” che quest’anno Gianesini ha colto l’unico successo assoluto: è successo al Rally delle Prealpi Orobiche-Trofeo Nazionale.

“Nel 2014 abbiamo avuto un avvio positivo centrando due secondi posti e arrivando quarto al recente Sebino; finora con la S1600 c’è mancata solo la vittoria. Ora, al Colline Matildiche, parto con l’intenzione di esprimermi al meglio nella speranza che questo fatto possa rivelarsi anche utile per ottenere un buon risultato” racconta Gianesini.

Il 1° Rally Colline Matildiche, che si disputerà in provincia di Reggio Emilia nella formula RallyDay, prevede un percorso di 36,30 chilometri suddivisi in due prove speciali da ripetersi tre volte: San Polo A e San Polo B. Tra i numerosi avversari Gianesini e Fulvione avranno contro piloti locali del calibro di Medici, Belli, Rusce e Galeazzi.