mc-motortecnicaj_1610

PAOLO GNEMMI CON LA MC MOTORTECNICA A VALLELUNGA

Novità in casa MC Motortecnica, per il sesto ed ultimo appuntamento della Clio Cup Italia in programma sul circuito romano di Vallelunga nel fine settimana del 25 e 26 ottobre. A prendere il posto del pilota “titolare” Massimiliano Danetti, per l’occasione ci sarà infatti il lombardo Paolo Gnemmi, classe 1986, al suo debutto assoluto nel monomarca riservato alle veloci berline RS 1.6 turbo.

L’esordio di Gnemmi, già conosciuto nell’ambito di altri campionati a ruote coperte, potrebbe essere inteso in ottica 2015 e costituirà appunto una novità assoluta per la squadra di Moreno Cortelazzo e Mattia Capelli che quest’anno (alla sua stagione di rientro nella serie della Fast Lane Promotion) ha fatto correre anche Enrico Bettera.

“Con Gnemmi abbiamo già svolto una positiva giornata di test presso l’autodromo di Franciacorta. Confidiamo nella sua esperienza per puntare a Vallelunga ad un risultato importante, che possa coronare al meglio l’epilogo di questa stagione. Il nostro impegno insieme sarà anche rivolto ad una possibile collaborazione in prospettiva 2015”. – sono state le parole di Capelli.

Il weekend capitolino, che assegnerà il titolo assoluto e quello delle varie classi (Junior, Esordienti e Gentleman), si preannuncia pertanto ricco di nuove variabili ed interesse