Alex Vittalini, Sara Tavecchio (Citroen DS3 R3T, #25 Bluthunder Racing Italy),

Rally Due Valli sfortunato per Vittalini Tavecchio …. cercano il riscatto al Rally di Como

Rally due Valli molto sfortunato per l’equipaggio Comasco formato da Alex Vittalini navigato da Sara Tavecchio che con la loro Citroen Ds3 del “Vita Team” dopo essere partiti il Venerdì sera, nella prova spettacolo molto tranquilli hanno sfoderato una rimonta spettacolare nella giornata di Sabato che li portava in settima posizione assoluta generale.

Purtroppo Domenica mattina durante l’ultima prova speciale a 500 metri dalla fine della prova, e del rally, una uscita di strada li metteva ko, mentre stavano avviandosi a compiere il pieno di successi nel trofeo Citroen, peraltro già conquistato con una gara d’anticipo.

Costantemente in testa della classifica “produzione” del rally e in settima posizione assoluta prima del ritiro, è rimasta la soddisfazione di aver concluso il Campionato Italiano di categoria in terza posizione.

Saranno al via il prossimo 18 Ottobre al Rally Aci Como, valevole per il Campionato Italiano WRC. Nella gara di casa partiranno con il n° 5 da piazza Cavour Venerdi sera 17 Ottobre per proseguire poi il giorno successivo con la gara vera e propria con la disputa delle prove speciali in Valcavargna e poi nel pomeriggio nel Triangolo Lariano con la prova del “Sormano” da ripetere due volte.
L’arrivo è previsto per le ore 19 in Piazza Cavour a Como.

Foto: Vittalini-Tavecchio al Rally due Valli – Foto acisportitalia