cantamessa_1410

IL 5° TROFEO DELLA MERENDA SI SVOLGERA’ ANCORA ALLA RONDE MONTE CAIO

L’evento di beneficenza si terrà ancora sulle strade parmensi. L’incasso andrà devoluto a “IoVincoNellaRicerca”. Tutti possono aderire al Trofeo ma la parte sportiva è aperta alle vetture di N3 ed N2: già numerose le iscrizioni pervenute. Livree tutte uguali. Sarà festa a partire da venerdì 7 novembre presso il caseificio –discoteca Bertinelli di Collecchio

Si svolgerà nel weekend a cavallo tra il 7 e il 9 Novembre 2014 il 5° “Trofeo della Merenda”, gara rallistica ideata da un gruppo di piloti ossolani, con lo scopo di riunire in una “sfida di massa”, equipaggi provenienti da tutto il territorio nazionale, lungo i chilometri della “5° Ronde del Monte Caio”.

Il trofeo non ha assolutamente scopo competitivo, ma è come sempre un buon motivo di ritrovo e aggregazione per un gruppo di amici riuniti in un week end di divertimento e altruismo, in memoria di Omar Pedrazzoli e Francesco Pozzi.

Lo staff del “Trofeo Della Merenda” e della scuderia “DPD Group”, in collaborazione con “Scuderia San Michele” e la “Jolly Corse” confermano il format dello scorso anno: al Trofeo Della Merenda Top, riservato alle vetture di classe N3, è affiancato il Trofeo Della Merenda Junior dedicato alle più piccole N2.

Il “Trofeo Della Merenda” non solo è un modo per divertirsi in compagnia, ma è anche un modo diverso per fare beneficenza: infatti tutti gli equipaggi iscritti esporranno sulla propria autovettura una livrea nel quale spiccherà il logo della fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, e il logo del progetto “Io Vinco Nella Ricerca”, ideato dalla delegazione di Belluno, alla quale verrà devoluta parte della raccolta benefica.

Gli iscritti, verranno omaggiati del sacchetto merenda contenete tante sorprese.

Testimonial della manifestazione sono i piloti Piero Longhi e Luca Cantamessa; quest’anno l’evento sarà gemellato con i ragazzi del Junior Team.

ALBO D’ORO:

2010: Bertani-Longo

2011: Caffoni-Oliveto

2012: Nicoli-Grisanti

2013 Cantamessa-Geninatti (Top) e Iraldi-Amerio (Junior)

Devoluti fino ad ora più di 7.000€ a “Io Vinco Nella Ricerca”
“I rally sono fatti di uomini non solamente da macchine”…

https://it-it.facebook.com/TrofeoDelleMerende

https://it-it.facebook.com/SupportersDpdGroupssdarl