paccanella_2010

PACCA SI PREPARA PER IL COMO

Sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria del Ronde Valsassina il duo Paccagnella – Bianco ci prova al Trofeo Aci Como. I due alfieri dell’ABS Sport proveranno a dire la loro nel covo dei leoni. Tra i piloti impegnati nel Trofeo Rally Asfalto spiccano il velocissimo Luca Pedersoli e Felice Re. Alla guida della Citroen Xsara Wrc il pilota di Lecco tenterà di scrivere il suo nome nell’albo d’oro del rally comasco. Un 30° Trofeo Aci Como molto tecnico e spettacolare e reso ancor più interessante dalla presenza dei piloti del TRA 2011. Al via gli specialisti dell’asfalto italiano tra i quali spicca il velocissimo Luca Pedersoli, fresco vincitore del Sanremo e del Rally Legend.
Sull’onda dell’entusiasmo della vittoria del Ronde Valsassina, Marco e il Benjio (Beniamino Bianco, ndr) tenteranno di rendere la vita difficile agli altri equipaggi e portare il proprio nome sul gradino più alto del podio. Come sempre la gara sarà resa possibile dai partner economici: Adda Express srl Brivio – AZ Costruzioni s.r.l. Canzo – Acerboni Maurizio Graphic Design – Eurospin Lipomo, Merone, Bellano, Montano Lucino, Rescaldina – Gi.ma.co Delebio – Passafaro snc Castelmarte – Raul Paredi imbiancature Sormano – Simecon Lecco- Simit Erba – Tecnolario Lecco, Cereda Ambrogio,  Invernizzi assicurazioni – Masciadri Luigi & C. s.n.c. – Vertigo Technology Consultants e la concessionaria Citroen Iginio Negri Garlate.

“Sappiamo tutti che la gara sarà molto difficile sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista emotivo, infatti saremo al via con tutti i migliori piloti dell’asfalto italiano. Il Como infatti sarà valido per l’ultima prova del Trofeo Rally Asfalto 2011, che vede in lotta sia Pedersoli che Re per la vittoria finale. Riuscire a vincere questo rally davanti a due mostri sacri del nostro rallysmo, ci darà quella giusta carica per le prossime gare. Ovviamente al nostro fianco ci saranno sia gli uomini della ABS Sport che i nostri famigliari, e saranno proprio loro l’uomo in più seduto sulla nostra Citroen Xsara. Vettura che come sempre ci verrà fornita dalla D-Max Racing, che quest’anno ci ha sempre dato un mezzo al top e performante come non mai!”

Lo Staff del “Pacca” vi invita tutti ad andare sul sito www.marcopaccagnella.com dove potrete trovare informazioni, fotografie e filmati della stagione 2011, e precedenti. Il Driver di lecco vi da sulle strade del Rally di Como.

News e aggiornamenti sul sito www.marcopaccagnella.com

Ufficio stampa Marco Paccagnella