dibenedetto-1810

ALFONSO DI BENEDETTO A COMO PER VINCERE

Dopo aver vinto a punteggio pieno il girone A del Trofeo Rally Asfalto (T.R.A.) 2011 e dopo aver dominato la prima finale, il Rally di Sanremo, prima della rottura del motore della sua Peugeot 207 S2000, che lo ha costretto al ritiro mentre occupava con ampio vantaggio il primo posto di categoria e il terzo posto assoluto, Alfonso “Fofò” Di Benedetto sarà al via dell’ultimo atto del Trofeo Rally Asfalto 2011.

Si tratta della trentesima edizione del Rally Trofeo Aci Como in programma Venerdì 21 e Sabato 22 Ottobre 2011, dove il forte pilota agrigentino, portacolori della scuderia messinese S.G.B. Rallye, prenderà il via con il numero 4 sulle portiere, al suo fianco ancora una volta il navigatore veneto Alessandro Michelet sempre a bordo della sua Peugeot 207 Super2000.

“Como è sicuramente una gara molto bella e ben organizzata e noi siamo qui per riprenderci quello che la sfortuna ci ha levato al Rally di Sanremo dove senza la rottura del motore avremmo vinto a mani basse la nostra categoria e saremo saliti sul terzo gradino del podio assoluto, per questo attaccheremo dal primo all’ultimo kilometro.” queste le parole di Alfonso Di Benedetto nel pre-gara.

Altre news e informazioni sul sito ufficiale del pilota siciliano: http://www.alfonsodibenedetto.it