Grifo_Rovatti

EVENTNET E MICHELE ROVATTI: NUOVE SODDISFAZIONI RALLISTICHE IN VENETO

EVENTNET, nella sua nuova veste di partner del pilota pisano Michele Rovatti, ha conquistato una nuova soddisfazione sportiva nel fine settimana appena passato.
Il pilota prenderà parte all’intera serie internazionale IRCup, la serie che partirà la prossima settimana da Piacenza e per arrivare preparato al meglio per l’avvio ufficiale  della propria stagione agonistica ha svolto un importante test pre-campionato alla Ronde del Grifo di Arzignano, in provincia di Vicenza.
 
Libero da pressioni di classifica, Rovatti, per l’occasione affiancato da Valerie Ottavini, con la Renault New Clio Sport R3 della SMD Racing, ha concluso terzo di classe R3 e 13° assoluto, lavorando nello specifico per trovare il giusto set-up alla vettura. Il risultato finale è stato certamente vincolato da una leggera “toccata” durante il primo dei quattro passaggi della prova speciale prevista, in conseguenza della quale ha perso tempo uscendo leggermente di strada senza conseguenze meccaniche rilevanti.
 
Eventnet ha poi corso anche al fianco di David Mochi al Rallye Elba-Due, a metà del mese. Il pilota di Follonica ha debuttato con la Fiat Punto Abarrth S1600 della Finnicorse, una gara test per capire la vettura per lui nuova. Un debutto sofferto, quello di Mochi, che non ha potuto mettere alla prova la vettura per via delle avverse condizioni meteorologiche, decidendo quindi il ritiro volontario dalla gara.{loadposition articoli}
EVENTNET
EVENTNET ha nella flessibilità operativa un plus irrinunciabile. Sulla scorta dell’esperienza maturata negli anni dei propri uomini di riferimento è specializzata nell’offrire soluzioni e servizi originali e personalizzati secondo le esigenze che si presentano.
 
Il lavoro di EVENTNET si svolge su sette punti fondamentali:
- Individuazione degli obiettivi.
- Ideazione e progettazione dell’evento.
- Scelta della location.
- Definizione del budget.
- Analisi dei target ed elaborazione della strategia di comunicazione.
- Organizzazione e regia dell’evento.
- Chiusura, bilancio e valutazione dell’evento.
 
NELLA FOTO: Rovatti in azione.