Bellini 3006

TRIONFO PER BELLINI E SGB RALLYE A SANTO STEFANO

Dopo Naso Salvatore Bellini concede il bis anche a Santo Stefano. Domenica 29 Giugno si è svolta la prima edizione della Cronoscalata Hillclimbshow città di Santo Stefano di Camastra, che si è corsa in provincia di Messina sulla strada provinciale 169 bis. Dopo la vittoria assoluta alla seconda edizione della cronoscalata città di Naso dello scorso 15 Giugno è ancora Salvatore Bellini ha dettare legge mettendosi tutti dietro e portando l’ennesima vittoria assoluta in casa della scuderia S.G.B. Rallye. Il forte ed esperto pilota di Montalbano Elicona ha regolato tutti gli altri piloti al via guidando in modo impeccabile la bellissima Radical ProSport con i colori della scuderia di San Piero Patti e vincendo senza problemi la sua seconda cronoscalata consecutiva.

Nella stessa gara ottima prova per Roberto Adriano, nuovamente al volante dopo diversi mesi di assenza, che ha portato la sua Opel Astra al secondo posto di classe e al decimo posto assoluto dimostrando di aver ritrovato un buon feeling con la sua vettura.

Prossimo appuntamento per i piloti della scuderia nebroidea sarà la sesta edizione dell’autoslalom città di Castelbuono in programma il prossimo 6 luglio. Gara che vedrà tra gli altri al via il forte pilota di Falcone Giuseppe Bellini a bordo del suo prototipo Fiat 126 motorizzato Suzuki e il sorprendente pilota catanese Enrico Parasiliti con la sua consueta Renault Clio Williams di classe GTi3.