rendina 2906

Max Rendina al Rally of Poland: la seconda tappa è finita al comando del “Produzione”

Pur con le difficoltà del dover correre su sabbia con la pioggia il driver romano ha saputo interpretare al meglio le insidie della gara polacca con la soddisfazione della leadership. RALLY PROJECT e Max Rendina hanno chiuso al comando la seconda tappa del 71° Rally of Poland. Affiancato da Mario Pizzuti, il driver romano aveva avviato la gara polacca con le difficoltà del non conoscere le sensazioni e le reazioni del correre su fondo sabbioso, chiudendo la prima tappa in seconda posizione della classifica “Produzione”.

Assecondato alla perfezione dalla Mitsubishi Lancer Evolution curata in collaborazione con RalliArt Italy e gommata Pirelli, Rendina ha corso kl’intera tappa di ieri sempre con le difficoltà date dal fondo, alle quali si sono aggiunte quelle date dalla pioggia, che ha reso le strade estremamente scivolose, indecifrabili anche per poter operare una strategia idonea. Il finale della giornata ha regalato comunque la soddisfazione della leadership della classifica di categoria, davanti all’argentino Alonso.

Il commento di Max Rendina al termine della seconda tappa: “strade indecifrabili ed in più ci si è messa pure la pioggia. Stiamo soffrendo non poco, ma teniamo duro. Siamo al comando, ci volgiamo restare sino al termine!”.

Nella foto: MAX RENDINA in azione (foto M. Martella)