mugelli 2506

IL TEAM DINAMIC SUL PODIO DI BRNO CON MAX MUGELLI

Ancora un fine settimana positivo, quello appena trascorso, per il Team Dinamic. La compagine emiliana, presente con tre vetture nel quarto appuntamento della EuroV8Series che si è disputato sul circuito di Brno, è infatti riuscita a raccogliere ancora una volta dei piazzamenti importanti. Cominciando dal terzo posto ottenuto in Gara 2 da Massimiliano Mugelli, sempre velocissimo e già reduce dal quinto piazzamento di Gara 1, quando aveva preceduto il suo compagno di squadra Niccolò Mercatali (galvanizzato dalla vittoria messa a segno sulla pista di casa del Mugello a metà maggio), giungendo alle spalle dell’altra vettura bavarese di un brillante Maurizio Copetti, quarto sempre con i colori del Team Dinamic.

Mugelli in Gara 2 è stato perfetto e, in questa occasione, ha messo dietro nell’ordine sia Mercatali che Copetti, rispettivamente quarto e quinto alla bandiera a scacchi.

Punti preziosi, quelli conquistati dai tre piloti della squadra di Maurizio Lusuardi nella Repubblica Ceca. Dopo otto delle 12 gare in calendario, Mercatali è adesso quarto in campionato a soli 25 punti dalla leadership. Subito alle sue spalle, rispettivamente a 16 e 17 lunghezze, ci sono nell’ordine Copetti e Mugelli.

Il prossimo appuntamento è invece fissato per il 20-21 settembre, dopo la pausa estiva, sul circuito tedesco del Sachsenring e precederà la tappa conclusiva di Hockenheim a inizio ottobre.