Romagnano 2406

AEFFE : TUTTI PRONTI PER IL 3° SLALOM ROMAGNANO-AZZAGO

Si riaccendono i motori, questa volta in terra veneta, per le gare firmate Aeffe Sport e Comunicazione: sabato 28 e domenica 29 giugno si svolgerà lo Slalom Romagnano-Azzago memorial Dott. Francesco Bevilacqua, giunto alla sua terza edizione. I piloti che parteciperanno alla manifestazione saliranno da Romagnano, frazione del comune di Grezzana, ad Azzago, districandosi tra le 12 birillate distribuite sul percorso, una birillata in più rispetto alle edizioni precedenti.
La manifestazione sportiva targata AEFFE Sport comincerà già al sabato pomeriggio quando, dalle ore 15.30, inizieranno le verifiche sportive e tecniche, verifiche che riprenderanno anche domenica mattina, dalle ore  7.00, per tutti coloro che non hanno potuto raggiungere la bella location veronese già il giorno prima.
Alle 9.20 si terrà il briefing tra i piloti e il Direttore di Gara in zona partenza; a seguire , dalle 9.45, il via alla manche di ricognizione e ai tre passaggi di gara.
Lo slalom, valevole per il trofeo Nord Slalom e come quarto appuntamento con il 2° trofeo Slalom Aeffe Sport e Comunicazione, si concluderà circa un’ora dopo l’arrivo dell’ultima vettura con le premiazioni che si terranno, come le verifiche e il parco chiuso, presso la ditta Redoro, grande collaboratrice della scuderia di Moncalieri nella preparazione della manifestazione.
Novità di questa edizione, la cena di sabato durante la quale, come in altre gare, organizzatori, staff, piloti, meccanici e amici dello slalom potranno passare la serata assieme.
Per qualsiasi informazione più dettagliata si può consultare il sito www.aeffesport.it…

… E mentre lo staff della scuderia di Moncalieri sarà impegnato a Verona per lo slalom, Emanuele Morganti difenderà i colori della AEFFE Sport al 13° Moscato Rally dove, navigato da Maurizio Bodda, affronterà le 9 prove speciali in progra