MSSalento 1806

A-STYLE TEAM: SOSSELLA CERCA RISCATTO AL RALLY DELLA MARCA TREVIGIANA

Ritorna il CIWRC e Sossella, sulle strade venete, prova a riprendere la corsa per inseguire la vetta del campionato. Con lui ci sarà Walter Nicola sulla Ford Fiesta Wrc dell’A-Style Team. Il Rally della Marca Trevigiana è quasi di casa per il vicentino Manuel Sossella ma l’esperienza insegna che è bene non fare proclami. L’uscita a vuoto del Salento scotta ancora un po’, la voglia di lasciarsi alle spalle la trasferta pugliese è più che mai legittima ed il Marca cade a proposito: “Sono felice di poter risalire in macchina- afferma Sossella. Tra l’altro la Fiesta che useremo io e Walter è lo stesso esemplare che pochi giorni fa ha vinto l’Irc Cup del Prealpi Orobiche e quindi i presupposti sono molto buoni”.

E’ carico, determinato e concentrato dunque il pilota veneto che sa di dover dare il massimo come sempre se vorrà battere gli avversari. “Il nostro approccio è sempre uguale: io faccio sempre del mio meglio in qualsiasi cosa faccia e sarà così anche per questo rally.”

Il marca Trevigiana 2014 partirà da Valdobbiadene venerdì 20 giugno alle ore 20:31. I concorrenti dovranno disputare nove prove speciali: Zadraring sarà l’antipasto iniziale seguito, nella giornata di sabato 21, dalle storiche prove del Monte Cesen, Monte Tomba e Montello. Sabato sera alle ore 18:34 l’arrivo e le premiazioni.