mrt 0506

MRT formato Mondiale!

Pochi giorni al via del Sardegna Rally Race, quarta prova del campionato iridato Cross-Country. Il team MRT sarà presente con quattro piloti, mentre altri due prenderanno parte alle ultime tre tappe valevoli per il Campionato Italiano Raid TT. Giugno e Sardegna sono un binomio perfetto, che richiama immediatamente al dolce far niente sulle assolate spiagge dell’Isola. Ma la Sardegna non è solo invidiata mèta turistica, ma anche un vero e proprio paradiso per il fuoristrada, soprattutto quello “navigato” dei grandi rally. E così il 7 giugno si apriranno le danze del Sardegna Rally Race, la quarta prova del Campionato del Mondo Cross Country Rally che prosegue il suo cammino dopo Abu Dhabi, Qatar ed Egitto.

Cinque tappe mozzafiato aspettano i settanta piloti iscritti, chiamati a percorrere in lungo e in largo le zone più impervie e affascinanti dell’entroterra, una sfida che è uno degli appuntamenti più attesi della stagione e che vedrà al via tutti i migliori esponenti mondiali della disciplina.

La ghiotta occasione per confrontarsi con Coma & Co. non sfugge certo al team MRT, che sarà al via della prova iridata con quattro piloti.

Molta attesa c’è per Luca Vecchi, che già lo scorso anno in terra sarda fece vedere ottime cose. Il pilota umbro dovrà confrontarsi son un parterre composto dai mostri sacri della disciplina, Marc Coma, Joan Barreda, il campione del Mondo Paulo Goncalves, per continuare con Helder Rodrigues, Alessandro Botturi, Ruben Faria, Olivier Pain e molti altri.

Assieme a Vecchi non poteva mancare Serena Ghione, che grazie alla sua caparbietà e tecnica saprà mettersi dietro molti maschietti, cercando di puntare alla vittoria nella classifica femminile.

Non potevano mancare neppure il manager/pilota Stefano Mandrelli e Paolo Michelotti. Mario Bagli e Domenico Salucci parteciperanno invece al Campionato Italiano Raid TT che è inglobato nelle ultime tre tappe del Sardegna Rally Race.

Pochi giorni, dunque, al via del Mondiale sardo, che partirà da San Teodoro domenica 8 giugno, per farvi ritorno dopo cinque tappe.