romani 3105

WEEKEND IN SALITA PER LA M RACING GROUP A MONZA NEL CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO

Il weekend di Monza, secondo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo, sta mettendo a dura prova gli uomini della M Racing Group. Durante i due turni di prove ufficiali di oggi, in cui la Porsche 997 GT Cup schierata per Emanuele Romani aveva tenuto il passo degli avversari in entrambe le sessioni, alcuni problemi tecnici hanno impedito al pilota di Colleferro di migliorare il proprio tempo.

Ottima la partenza dello stesso Romani nella prima gara del weekend, che lo ha visto risalire di alcune posizioni dopo il semaforo verde. Colpo di scena a metà gara, con il portacolori della compagine laziale costretto al ritiro per il danneggiamento del radiatore anteriore destro, causato da alcuni detriti rimasti in pista a seguito di un contatto avvenuto tra le due vetture che lo precedevano.

“Siamo molto dispiaciuti. – ha dichiarato Marcello Di Fazio (team manager M Racing Group) – Avevamo un ottimo passo e siamo stati costretti a fermarci mentre occupavamo la sesta posizione del nostro raggruppamento. Lavoreremo questa notte sulla vettura per cercare di rimediare ai danni subiti.

La seconda gara del weekend prenderà il via domani alle ore 15.50 e sarà trasmessa in diretta su Dinamica Channel (canali 249 DT e 809 SKY) ed in web streaming sul sito www.acisportitalia.it/GT.

M Racing Group Facebook Official Page: www.facebook.com/pages/M-Racing-Group/279564752207122