CarlottaFedeli 3105

RIMONTA STRAORDINARIA PER CARLOTTA FEDELI, SETTIMA A MONZA

Inversione di tendenza: si potrebbe riassumere così questa prima parte del weekend di Monza per Carlotta Fedeli, impegnata nel terzo appuntamento della Castrol Cupra Cup. Ieri una qualifica difficile, in cui la romana ha deliberatamente evitato di prendere qualsiasi rischio. Oggi, in Gara 1, una rimonta straordinaria, che dalla 13. posizione (ben 20, anche in questa occasione, le vetture in pista) l’ha vista risalire settima. Ancora punti dunque per Carlotta Fedeli, ma soprattutto un piazzamento che, per effetto dell’inversione dei primi otto sullo schieramento di Gara 2, le consentirà di partire domani dalla prima fila.

La prima gara di Monza di Carlotta è stata generosa, ricca di sorpassi, caratterizzata dalla grinta che ha animato come sempre la ragazza romana, ancora una volta protagonista nel monomarca riservato alle veloci Seat Ibiza turbo.

Partire (quasi) davanti a tutti rappresenterà un gran vantaggio per Carlotta. L’appuntamento è per domani mattina alle ore 10.10: 48’ più un giro da completare, da seguire in diretta su AutoMotoTv, visibile sul canale 148 di SKY.