nascar 3103

La NASCAR Whelen Euro Series annuncia una media partnership ufficiale con carsgm.com

La NASCAR Whelen Euro Series ha il piacere di annunciare una nuova media partnership con carsgm.com per la stagione 2014. Confermando il carattere internazionale della series, carsgm.com porterà la serie ufficiale NASCAR europea in un gran numero di paesi in tutto il mondo, grazie ai suoi due mensili digitali, CARS GLOBALMAG e RACEGLOBALMAG, distribuiti gratuitamente sul sito carsgm.com, sull’Apple Store e sul Google Play Store.

“Carsgm.com è il partner ideale per affermare ancora una volta la propensione globale del campionato e deliziare i nostri fan dentro e fuori l’Europa,” ha detto Jerome Galpin, Presidente – CEO della NASCAR Whelen Euro Serie. “Siamo convinti che apprezzeranno questa nuova opportunità di scoprire lo spettacolo delle nostre gare e lo spirito che pervade i nostri eventi su ogni device”.

Nato nell’ottobre del 2012, carsgm.com gioca ora un ruolo di primo piano nell’informazione “globale” del settore automotive. Sia il sito che l’applicazione offrono ora due magazine mensili gratuiti, CARS GLOBALMAG e RACE GLOBALMAG, arricchiti da un servizio giornaliero di Latest News.

“Essere media partner della NASCAR Whelen Euro Series per noi è più che importante,” ha detto Vittorio Gargiulo, Direttore di Carsgm.com. “E’ incredibile che una serie così importante abbia scelto carsgm.com come partner nonostante la nostra piattaforma sia così giovane. Il nostro approccio globale ci sta regalando un successo inaspettato e siamo sicuri che offriremo grande visibilità internazionale alla NASCAR Whelen Euro Series”.

La stagione 2014 della NASCAR Whelen Euro Series inizierà il 12-13 aprile a Valencia, in Spagna, e sarà caratterizzata da un sempre crescente numero di team e piloti internazionali, pronti a sfidarsi per diventare il campione europeo della NASCAR.