avd 2803

SPORTWAGENZENTRUM METTLEN CON DUE WOLF GB08 NELL’AVD SPORTS CAR CHALLENGE

Sportwagenzentrum Mettlen, dealer svizzero di Wolf Racing Cars, ha annunciato oggi il suo impegno nell’AVD Sports Car Challenge 2014, campionato che si disputa prevalentemente in Germania ma con gare anche in Austria, Repubblica Ceka e Francia. Nell’occasione è stato presentato il programma “Wolf Racing Academy”, il primo nel mondo delle vetture sport prototipo dedicato ai giovani di età compresa tra i 16 e i 24 anni.

René Buchs (Sportwagenzentrum Mettlen):
“Abbiamo concepito la Wolf Racing Academy con l’obiettivo di fornire ai giovani talenti la preparazione tecnica necessaria per passare rapidamente dai kart alla LMS e guidare con successo le vetture LMP3 di Wolf Racing Cars. Simon Stoller e Flavio Mathys sono i primi due piloti che abbiamo selezionato e che schiereremo nell’AVD Sports Car Challenge 2014, dove puntiamo ad imporci nella Division 2.”

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Apprezziamo molto il progetto di René Buchs e siamo convinti che ci siano tutte le carte in regola per imporsi nella Division 2 con le Wolf GB08 del team Sportwagenzentrum Mettlen. Probabilmente Flavio Mathys dovrà accumulare almeno inizialmente un po’ di esperienza, mentre Simon Stoller potrà lottare per la vittoria fin dalla prima gara.”