mach3 2703

Mach 3 Sport – Circuito Rally Scuderia San Marino -

Con il Circuito Rally Scuderia San Marino numero 41, tenutosi Domenica scorsa in località “I Laghi”, arriva il primo successo in carriera per Alfio Redi che regala alla Mach 3 Sport un altro importante traguardo. Entrato sotto l’ala protettrice del sodalizio patavino alla fine della scorsa stagione il pilota della Peugeot 106 si è dimostrato fin da subito a proprio agio iniziando un percorso di costante progresso che gli ha permesso di conquistare questo risultato di rilievo nella terra del Titano.

Supportato per l’occasione dall’indiscussa esperienza di Michele Barison e grazie alla maturazione del feeling con la vettura curata dallo staff della Mach 3 Sport Redi ha messo in campo una prestazione di primissimo piano andando a centrare la vittoria nella propria classe.

In una giornata caratterizzata da un meteo particolarmente incerto e da un percorso molto insidioso, che prevedeva anche un tratto di 500 metri su fondo sterrato, Redi ha posto la classica ciliegina sulla torta entrando nella top ten assoluta all’ottavo gradino.

“Eravamo consapevoli del potenziale di Alfio e della vettura” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “e siamo davvero molto soddisfatti che questo connubio abbia portato ad un successo qui a San Marino dove la concorrenza locale è sempre particolarmente agguerrita. L’esperienza di Barison si è fatta sentire e ha permesso al nostro portacolori di esprimersi al meglio nonostante l’incertezza del meteo su un tracciato che nascondeva le sue belle insidie. Avevamo già riscontrato ottime indicazioni dalle precedenti uscite ma sapevamo che ci sarebbe voluto un po’ di tempo per permettere ad Alfio di prendere le giuste misure alla vettura. La gioia maggiore per noi è quella di aver portato al successo un altro dei nostri piloti e sapere che il primo podio della carriera è arrivato vestendo i colori di Mach 3 Sport è fonte di orgoglio che ci spinge ulteriormente ad alzare l’asticella”.