AutoGP 0403

Sergio Campana firma con Zele Racing per il 2014

Sergio Campana, vincitore del titolo della Formula 3 Italia 2011, con il quale si è conquistato il diritto di provare la Ferrari Formula 1, è pronto a prendere parte alla sua terza stagione in Auto GP con il team Zele Racing. Il ventisettenne vincitore di tre gare lo scorso anno a Monza, Marrakech e Mugello, finendo terzo in campionato grazie a numerosi podi, nella prossima stagione vuole conquistare il titolo, puntando sulla perfetta sincronia col team austriaco.

Sergio Campana

“Conosco Michael (Zele, il team manager) da un po’ di tempo e lavoriamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ho corso con loro una gara negli Stati Uniti nel 2012, e sono salito sul podio. È subito scattato qualcosa, e da qual momento, insieme io e loro, siamo cresciuti molto e abbiamo iniziato a parlare concretamente del 2014 nei test dello scorso ottobre a Jerez. Sono certo che avremo una grande annata insieme”.

Michael Zele

“Il 2014 sarà la nostra terza stagione in Auto GP, ed è per noi giunto il momento di competere ad alti livelli. Ovviamente, abbiamo bisogno di un buon pilota per farlo, ed è per questo motivo che siamo molto contenti di aver raggiunto l’accordo con Sergio. È un pilota eccellente, ma anche una bella persona”.