DiPalma 1203

DIPALMA – COBRA ANNUNCIANO SPETTACOLO PER IL RALLY DEI LAGHI

Il duo varesino si presenterà al via del rally di casa su una Mitsubishi Lancer Evo IX di classe R4 curata dalla GCar con l’obiettivo di divertire il pubblico. Da aprile Dipalma sarà al via nelle gare del Campionato italiano. Il rally di casa esercita un richiamo importante per tutti i piloti e questo vale anche per il malnatese Giò Dipalma che il prossimo weekend sarà in gara al 23° Rally Internazionale dei Laghi che si correrà nell’Alto Varesotto. Come sempre insieme all’amico “Cobra”, Dipalma si presenterà al via con una Mitsubishi Lancer Evo IX della GCar in versione R4. Il turbo, che i regolamenti hanno da poco permesso di “aprire” fino a 36mm, potrà garantire un’ottima spinta alla giapponesina guidata da Dipalma che anziché pensare al successo punta l’obiettivo verso il divertimento: “ci tengo ad onorare l’impegno di casa” racconta Giò “e ho la ferma intenzione di fare un regalo a tutti gli amici del pubblico ed in particolare del mio fans club che attendono questo evento per tutto l’anno”.

Mitsubishi è una marca con cui Dipalma ha già corso in passato ottenendo anche la seconda piazza assoluta proprio al Laghi del 2012.

Gli impegni stagionali di Dipalma verteranno poi su altre tipologie di strade, quelle del Campionato Italiano: “Dal Sanremo saremo al via della massima serie tricolore”- conclude il vincitore del Super Corso Federale Aci 2013.

Il 23° Rally Internazionale dei Laghi è stato presentato alla stampa martedì 11 marzo e si svolgerà sabato 15 e domenica 16 sulle prove speciali “Colacem”, “Cuvignone”, “Sette Termini” e “Valganna”. Dipalma-“Cobra”, che gareggeranno con i colori della Varese Corse,  avranno il numero 8; lo scorso anno i due vinsero ben due prove speciali occupando il podio per tutta la gara prima del prematuro ritiro.

Giò Dipalma è anche su Facebook alla pagina “Giò Dipalma-Cobra Fans club.”