duegi 0701

DUE GI SPORT : DUE GLI EQUIPAGGI AL VIA DEL RALLY DEI LAGHI

Due gli equipaggi che difenderanno nel prossimo fine settimana i colori della Due Gi Sport al 23° Rally Internazionale dei Laghi, che prenderà il via sabato pomeriggio dai Giardini Estensi di Varese. Ad affrontare le otto prove speciali saranno il collaudato equipaggio composto da Eugenio Mandelli e Maurizio Della Torre e l’inedito equipaggio composto da Chety Meggiorini, alla prima gara con i colori rosso-blu, affiancata da Alessio Gremo.
Per il pilota bergamasco Eugenio Mandelli il Rally dei Laghi sarà il banco di test per provare la nuova Renault Twingo Racing Start RS3, vettura che ha da pochi giorni terminato di allestire e con la quale ha intenzione di disputare la stagione 2014.
Per la varesina Chety Meggiorini il Rally dei Laghi sarà la sua terza gara alla guida della Peugeot 106 Rally N2: infatti, dopo qualche esperienza come navigatrice, Chety Meggiorini ha esordito come pilota alla Ronde Aci Brescia nel 2012, per poi ripresentarsi al via sul sedile di sinistra nell’edizione 2013 del Rally dei Laghi.
Alessio Gremo, che affronterà con lei la gara, dice: “Partiamo in una classe agguerrita e molto numerosa, ma il nostro obiettivo sarà quello di portare al termine la gara divertendoci.”.
Sabato i due equipaggi saranno impegnati nei due passaggi della prova spettacolo di 2,23 Km allestita nelle vicinanze di Caravate; poi, dopo il riordino notturno, la gara riprenderà domenica mattina quando i due equipaggi, nel corso della giornata, affronteranno le restanti 6 prove speciali che li riporteranno nel tardo pomeriggio all’arrivo, allestito ai Giardini Estensi di Varese.