turbomark 0803

Soddisfazioni della Scuderia New Turbomark al Lana e al Riviera Ligure

Il primo fine settimana di marzo ha regalato nuove soddisfazioni alla scuderia New Turbomark e ai suoi portacolori. Alla Ronde della Lana, disputata nel biellese, ottimo inizio di stagione per il duo formato  da Daniele Bestetti e Mattia Nicastri, su Renault Clio A7, della Pool Racing, hanno infatti terminato con un ottimo posto assoluto, con il primo nella loro classe e primo dei due ruote motrici.
“Vincere dopo tanti mesi di stop è sempre una grande soddisfazione” commenta felice subito dopo l’arrivo Daniele Bestetti, “grazie a tutti i nostri sponsor che ci hanno supportato”.
In Liguria, invece, sono tornati in corsa Moreno Cambiaghi e Lara Cerè, che già in questo 2014 avevano esordito al Franciacorta Rally Ciruit. Con la loro Peugeot 106 hanno terminato al 26° posto, terzi di Trofeo Peugeot e quarto di classe, .
Un mese di marzo che per la New Turbomark si annuncia decisamente impegnativo. Il giorno 13, infatti, apriranno le iscrizioni per il “Rally Day 2 Laghi” che il sodalizio organizza per il 12 e 13 aprile nel Novarese. Un impegno importante per una competizione che è molto attesa, in cui sono previste 5 prove speciali per un totale di 33,6 chilometri di tratti cronometrati.