ktm 0803

Team MRT pronto per il Campionato Motorally

Terminata la lunga pausa invernale, è finalmente giunto il momento di tornare in sella e affilare le armi per una stagione che si preannuncia molto intensa. Domenica 9 marzo debutta infatti il Campionato Italiano Motorally 2014 a Scarlino, in provincia di Grosseto, con la prima delle sei prove in programma quest’anno. Un inizio anticipato del campionato 2014, che ha scelto il mare della toscana come sfondo per la prima gara. E all’importante appuntamento non poteva certo mancare il Team MRT che si presenta ai nastri di partenza con uno squadrone di ben nove piloti.

Ci si aspetta molto soprattutto da Luca Vecchi, giovane endurista umbro che da un paio di stagioni ha abbracciato il mondo del road-book mettendosi subito in luce. Vicecampione italiano della classe 600 e quinto assoluto nel 2013, Vecchi si ripresenta al via nella stessa classe 600, in sella alla KTM EXC 500, puntando dritto al titolo italiano.

New entry del Team MRT è Serena Ghione, campionessa italiana femminile lo scorso anno, oltre che vicecampionessa nel Campionato Raid TT. La forte piemontese prenderà parte anche al Sardegna Rally Race, la quarta prova del Mondiale Cross Country Rally, a cui parteciperanno anche Luca Vecchi, Stefano Mandrelli e Paolo Michelotti, entrambi in sella alla KTM EXC 450.

A completare la formazione ci saranno Domenico Salucci (classe 450), Roberto Zanzi (classe 125), Massimo Zanzi (classe 450), Davide Berzigotti (classe 250) e Mario Bagli, impegnato nel Trofeo Sport.

Tutte le KTM del team sono curate dallo storico concessionario sammarinese Motorstore, da sempre partner importantissimo del team grazie alla passione di Roberto Corbelli.

TEAM MRT, LA FORMAZIONE 2014
Luca Vecchi Classe 600
Serena Ghione Classe Femminile
Stefano Mandrelli Classe 450
Paolo Michelotti Classe 450
Domenico Salucci Classe 450
Roberto Zanzi Classe 125
Massimo Zanzi Classe 450
Davide Berzigotti Classe 250
Mario Bagli Trofeo Sport

I PROGRAMMI 2014
Campionato Italiano Motorally
Campionato Italiano Raid TT
Sardegna Rally Race Mondiale CCR
Merzouga Rally – Marocco