clerici 0603

Massimiliano Clerici inizia il 2014 con UISP e il Team AP Motorsport.

Parte domenica il Trofeo Italia Velocità in Circuito organizzato dalla BRM di Fabio Bagnoli presso il circuito di Cremona di San Martino del Lago. In attesa che gli sponsor prendano parte alla pianificazione della stagione 2014 di Massimiliano Clerici, per l’occasione, il pilota di Garbagnate Milanese nativo di Bollate utilizzerà la sua Formula Renault 2000 lustrata a nuovo in colore carbon look e preparata dal Team di Barbieri – AP Motorsport.

“All’insegna di questa particolare iniziativa, partiremo con l’intenzione di fare una buona prestazione e, all’insegna del divertimento, con il Team cercheremo di misurarci con la professionalità e la competenza che ci contraddistingue.

Da alcune indiscrezioni il numero dei partecipanti sembrerebbe abbastanza nutrito e, se fosse reale, nel contesto attuale rappresenterebbe un exploit senza precedenti.

Tenuto conto che sarà la mia prima volta sul circuito di Cremona di San Martino del Lago,  con l’aiuto del Team, vedrò di misurarmi al meglio delle mie capacità” dichiara Clerici.