cavagnetto 0503

Luigi Cavagnetto: la stagione inizia bene alla Ronde Lana

Inizia positivamente il 2014 da corsa per Luigi Cavagnetto che nello scorso fine settimana ha partecipato alla prima Ronde Lana al fianco del gentlemen driver biellese Silvio Ubertino su una Porsche 911 S del 1° Raggruppamento. L’imperativo era di terminare la gara, considerata un allenamento sia per il pilota, appassionato collezionista, quanto per Luigi che doveva rifarsi del negativo fine stagione 2013, chiuso purtroppo con due ritiri. E’ stato, quindi, di buon auspicio il risultato conseguito a Biella in una gara per auto moderne che ammetteva anche le quindici storiche e classiche al via.

Gara comunque non facile viste le condizioni del manto stradale, molto scivoloso lungo tutto il percorso; doverosa quindi una condotta accorta che ha portato il duo piemontese alla vittoria nel 1° Raggruppamento, quello delle auto più datate.

Tolta la ruggine di dosso, ora Luigi Cavagnetto si concentra sui prossimi appuntamenti della stagione durante la quale sarà sicuramente impegnato nel Trofeo A112 Abarth al fianco di Filippo Fiora

immagine realizzata da Paolo Lanza
 

      Ufficio Stampa Luigi Cavagnetto

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com