mugellonovarace 0503

Nova Race – RACING STARS MUGELLO

Ufficiali gli equipaggi per Nova Race alla 12 ore del Mugello. 3 vetture al via per Nova Race, 3 vetture competitive e 10 piloti rispettivamente con esperienza nei loro campionati e in contesti endurance. Infatti quasi tutti si sono distinti per le performance alla 24 h di Dubai, stesso organizzatore del Mugello e hanno conquistato importanti podi nei campionati Brcc per esempio, per l’equipaggio Victorie, della 66, JP Lequeux ha una Ginetta sua in patria, ed è scalpitante coi compagni di squadra per un buon risultato qui in Italia.
Pigionanti è all’esordio in endurance ma come Vescovi e Lodeng ha trascorsi su altri e tanti tipi di vetture Gt, infatti vengono da scuola Porsche, Ferrari, Maserati, insomma esperienze multisfaccettate, Rayneri invece ha alle spalle un podio a una 12 ore, ad Abu Dhabi con gli ormai esperti di endurance Luis Scarpaccio e Luca Magnoni, che in questa gara erano già accoppiati e col terzo Maurizio Copetti avevano già chiuso gli ingaggi.
Maurizio Copetti ha esordito eccellentemente in endurance all’ultima 24 ore di Dubai!
 
Chissà se si aggiungerà su una vettura anche Matteo Cressoni, se gli impegni lo consentono potremmo ingaggiarlo al volo…