VesuvioRacingDay 0303

SCUDERIA VESUVIO RACING DAY

È ormai tutto pronto per lo “SCUDERIA VESUVIO RACING DAY”. – L’evento, organizzato dalla Scuderia Vesuvio per festeggiare insieme ai suoi associati ed altri amici le soddisfazioni raccolte lo scorso anno e l’imminente 44° anno di attività, vedrà un numeroso gruppo di partecipanti presso il Circuito del Sele di Battipaglia. Oltre 150 sono state già le adesioni di piloti amici che hanno deciso di prendere parte alla giornata di festa in programma il 9 marzo 2014, che in un contesto di passione ed amicizia, concederà anche l’opportunità di testare le proprie autovetture per la prossima stagione agonistica grazie alle due manche di test cronometrati.
Durante l’evento ci sarà anche l’occasione di ammirare i tantissimi portacolori che hanno scritto le pagine più belle della storia della scuderia, ai quali sarà riservato uno spazio durante la giornata di test.
La kermesse sarà inoltre il momento sia per festeggiare gli ottimi risultati ottenuti dal team lo scorso anno – tante sono state le gioie e i titoli conquistati dai suoi portacolori – sia per dare il benvenuto alla nuova stagione agonistica, si spera ancora più ricca di soddisfazioni.
Tutta la manifestazione verrà inoltre seguita sia dalla testata regionale della Rai, sia dalle telecamere della piattaforma di StarDrivers TV, che trasmetterà il servizio dell’evento su SKY e su oltre 50 emittenti televisive nazionali, oltre che da numerosi network locali.
L’appuntamento per lo “SCUDERIA VESUVIO RACING DAY” è quindi per domenica 9 marzo presso il Circuito del Sele di Battipaglia (Sa) per vivere una sana domenica motoristica.
La Scuderia Vesuvio coglie l’occasione per ringraziare tutti i suoi sostenitori e principalmente gli sponsor della manifestazione:

  • F.LLI CAPASSO RICAMBI SRL – Ricambi auto
  • FLORINDA OIL SRL – Lubrificanti e Grassi
  • GRUPPO TRASPORTI CAMPANI SRL
  • TOBACCO ROAD – Food and drinks in Amalfi Coast
  • ALAMBICCO – Liquorificio Artigianale
  • FUSCO MATTEO SRL
  • CANTINE PODERE DEL TIRONE