Slalom 1802

AEFFE : RIPARTITA L’ATTIVITA’ ORGANIZZATIVA DELLA SCUDERIA AEFFE SPORT

La stagione agonistica 2013 ha rappresentato l’ennesima conferma per la scuderia Aeffe Sport e Comunicazione che, anche lo scorso anno, ha raccolto numerosi consensi per le manifestazioni organizzate sia in terra piemontese che in terra veneta. Ora, dopo il meritato riposo invernale, tutto lo staff della scuderia di Moncalieri, è tornato al lavoro per confermare quanto fatto gli anni precedenti. Anche per questa stagione è stato riconfermato il “Trofeo Slalom Aeffe Sport e Comunicazione’, trofeo che si articolerà sulle cinque gare che la scuderia ha messo in calendario per il 2014 e il cui regolamento e montepremi sono visionabili sul sito www.aeffesport.it
Inedita la gara che aprirà il quintetto di appuntamenti firmati dalla scuderia di Moncalieri: il 6 aprile si disputerà il 1° Slalom Bubbio-Cassinasco, manifestazione fortemente voluta dalle amministrazioni e dalle pro loco dei due paesi astigiani, che sta già impegnando attivamente lo staff Aeffe Sport nei preparativi dell’appuntamento in Langa.
A seguire, tre gare già organizzate negli anni passati dalla scuderia: l’11 maggio si correrà il 5° Slalom Somano-Bossolasco nel cuneese, il 15 giugno si disputerà il 2° Slalom Forno Canavese-Milani nella provincia torinese, mentre il 28 e il 29 giugno ci sarà la prima trasferta in terra veronese per la 3° edizione dello Slalom Romagnano-Azzago.
Come organizzazione e come trofeo, la stagione si chiuderà con la seconda gara inedita messa a calendario nel 2014 dalla scuderia Aeffe Sport: il 30 e il 31 Agosto si correrà il 1° Slalom Città di Verona.
‘La continua risposta positiva sia delle amministrazioni che delle autorità locali, del territorio, dei piloti e del pubblico alle nostre gare sono il miglior modo per misurare la qualità del nostro lavoro’, racconta il presidente del comitato organizzatore, ‘C’è sempre margine di miglioramento e questo, insieme alla soddisfazione dei partecipanti alle gare, sarà uno dei nostri obbiettivi principali di quest’anno. Ringraziamo anche i nostri partner, senza i quali il nostro lavoro sarebbe molto più difficile, se non quasi impossibile. Diamo quindi appuntamento a tutti ad aprile alla ‘Bubbio-Cassinasco’.“.