eurov8 1202

EUROV8 SERIES: TUTTO PRONTO PER LA PARTENZA DELLA STAGIONE 2014

Pronta a riaccendersi la sfida tra AUDI, BMW e MERCEDES, da un lato e CHEVROLET CAMARO e  LEXUS dall’altro. Tutti con un ruolo da protagonista nelle tre gare Italiane e nelle tre estere della Serie Internazionale EUROV8 2014 che si svolgerà in circuiti di grande prestigio come: Monza (6 aprile), Vallelunga (4 maggio), Mugello (18 maggio), Brno (22 giugno), Sachsenring (21 settembre) ed Hockenheimring (5 ottobre). FG GROUP e l’Associazione dei Team ATT, dopo un grande lavoro di programmazione, sono lieti di poter dare l’opportunità di prendere parte ad una stagione di notevole qualità ai team che hanno investito e creduto in tutti questi anni nella serie riservata alle veloci vetture V8.

Sono già sei i team che hanno firmato il contratto con FG MARKETING & COMMUNICATION per la partecipazione a tutte le gare di quest’anno, per l’esattezza: AUDISPORT ITALIA, che riporterà in pista le AUDI RS5, Il TEAM BMW DINAMIC e TEAM GIUDICI con le BMW M3 V8, MRT by Nocentini con la LEXUS ISF, SOLARIS MOTORSPORT sia con la CHEVROLET CAMARO che con la LUMINA ed il R.R.T. con la Mercedes C63 Coupè e la Berlina.

Allo stesso tempo stanno scaldando i motori per finalizzare la propria partecipazione altre squadre tra le quali si sono dette interessate: ROMEO FERRARIS e CAAL RACING con le Mercedes C63 AMG protagoniste assolute delle ultime stagioni, Simone Petri con la PORSCHE PANAMERA, il TEAM FERLITO, W&D RACING TEAM ed ADRIA RACEWAY.    

L’obiettivo prefissato, che è quello di partire a Monza il prossimo 6 Aprile con uno schieramento di 16 vetture di almeno 6 brand diversi, si avvicina ormai a grandi passi.

CALENDARIO 2014 EUROV8 SERIES
5-6   Aprile  Monza
3-4   Maggio  Vallelunga
17-18  Maggio  Mugello
21-22  Giugno  Brno
20-21  Settembre Sachsenring
4-5   Ottobre  Hockenheimring