CarlottaFedeli 0602

CARLOTTA FEDELI CONFERMA LA SUA PRESENZA NELLA IBIZA CUPRA CUP 2014

Quello tra Carlotta Fedeli e la piccola ma veloce Ibiza Cupra 1.4 turbo è stato un amore a prima vista. La romana, dopo avere fatto il suo debutto lo scorso anno nel monomarca di casa Seat riservato alle grintose berline “racing” da 200 Cv, ha rinnovato infatti la propria presenza nella serie anche per la stagione che si appresta ad iniziare. Reduce da un’annata memorabile, in cui ha conquistato il titolo “Ladies”, ottenuto il terzo posto assoluto in occasione della gara di Imola e quindi la vittoria nella 4 Ore di Franciacorta, per l’occasione in coppia con Valentina Albanese, la romana ci riproverà. Ma questa volta prendendo parte a tutti gli appuntamenti del calendario (dal momento che lo scorso anno aveva saltato i primi due round) e con un solo obiettivo: puntare al successo.

Solo nei prossimi giorni verrà rivelato il nome del team con cui Carlotta si presenterà al via della stagione. Ma intanto il primo impegno in pista è già fissato per il prossimo 10 febbraio, proprio sul circuito di Franciacorta che l’aveva vista trionfare a fine ottobre. Sarà sul tracciato lombardo che la Fedeli svolgerà il suo primo test in chiave 2014.

“Con un anno di esperienza nel campionato Seat alle spalle, sento di potere lottare per le prime posizioni. Il livello della serie è molto alto, ma i risultati ottenuti nel 2013 mi spronano a fare ancora meglio. L’accoglienza avuta dagli organizzatori, con i quali si è instaurato un rapporto quasi familiare, e la fiducia di tutti quelli che mi stanno intorno, meritano di essere ripagati. Il mio obiettivo è vincere, vincere, vincere e puntare al titolo”. – è stato il commento di Carlotta.