Claudio-Bergo_1709

BIELLA MOTOR TEAM IN FORZE ALLA BI-RONDE DELL’OSSOLA

In gara diciotto equipaggi fra le “moderne” più uno con le insegne Biella Corse. “Domenica a Domodossola saremo presenti con 18 equipaggi Biella Motor Team più uno Biella Corse. Fantastico per una gara fuori zona!” Questo l’entusiastico commento del presidente della Biella Motor Team, Claudio Bergo, subito dopo la pubblicazione dell’elenco iscritti dell’ottava Bi-Ronde dell’Ossola, gara valida per l’Official Rally Series CSAI – Ronde Asfalto 2011 e che partirà e arriverà da Vogogna, nel Verbano Cusio Ossola.
Fra gli iscritti Biella Motor Team, qui di seguito elencati, ci sono anche due WRC, la nuova Ford Focus WRCdi Tiziano Borsa e Carla Berra e la Peugeot 206 WRC del responsabile Biella Motor Team dell’area, Andrea Giudici, in gara con la moglie Anna Fatichi.
A seguire due Clio gruppo R (Ricci e Leone), quattro gruppo N (Superina, Albertiginai, Zanini e Fontana, nove gruppo F (Boroli, Lavarini, i due Alessandro, Rizzato, Jeantet, Grazioli, Barresi e Pasini, e una gruppo A (Gregoletto).
In gara con le insegne Biella Corse Historic Team c’è invece un equipaggio femminile, composto da Daniela Martini ed Erica Gallo.

La gara dopo la tradizionale “finta partenza” di sabato sera, la gara si correrà lungo tutta la giornata di domenica, con due passaggi su ognuna delle due prove, Aurano e Panoramica. Nel pomeriggio arrivo e premiazione sul palco a Vognogna, a partire dalle 16,01.
Va ancora ricordato che, in questi giorni, è in gara un altro equipaggio Biella Corse Historic Team: si tratta di Ermanno Caporale e Marcello Senestraro, che sono a San Martino di Castrozza per correre, con la loro Lancia Fulvia Coupé, la seconda edizione dell’Historic Rallye San Martino.

Per le scuderie Biella Motor Team e Biella Corse – Massimo Gioggia
m.gioggia@hotmail.com)
Biella Motor Team  – e mail: info@biellamotorteam.it