sanna 2712

GIORGIO SANNA: LAMBORGHINI SARÀ PRESENTE NEL GRAN TURISMO ITALIANO CON UNA GT3 E DIVERSE GT CUP

Nel 2014 la casa di Sant’Agata Bolognese replicherà la sua presenza in entrambe le classi, anche con diversi team interessati a schierare le vetture in configurazione monomarca. Ci sarà ancora la Lamborghini nel Campionato Italiano Gran Turismo. La casa di Sant’Agata Bolognese, ormai presente nella serie tricolore da alcune stagioni, attraverso Giorgio Sanna ha confermato la presenza ufficiale anche per la prossima edizione.

“Sì, non potevamo mancare nel 2014 – tiene a precisare il pilota e collaudatore Lamborghini- oltre al nostro SuperTrofeo il tricolore GT rappresenta un palcoscenico importante per le nostre vetture. Dal 2010 siamo stati sempre presenti nella serie nazionale, dapprima con la GT Cup e dallo scorso anno con la impegnativa GT3.”

“Anche quest’anno saremo impegnati sui due fronti – prosegue Sanna – con diverse vetture. Nella GT3 schiereremo una Gallardo ufficiale con i colori Imperiale Racing il cui equipaggio è già stato definito ma attendiamo ancora qualche settimana per comunicarlo, mentre nella GT Cup saranno presenti due o tre squadre che hanno manifestato la loro intenzione di cimentarsi con la vettura in configurazione monomarca.”