motorcircus 2312

MotorCircus in diretta TV su Dinamica Channel 249 digitale terrestere

Il periodo natalizio non frena i lavori dello staff di MotorCircus che ha siglato un accordo con Dinamica Channel (249 Digitale Terrestere) per la copertura in diretta delle principali fasi di MotorCircus 2014. Guido Schittone, Matteo Bacci ed Enzo Branda, con la collaborazione video di Giorgio De Negri e con l’ausilio di un importante staff condurranno direttamente da Brescia la trasmissione che nella giornata di Domenica 26 Gennaio porterà negli schermi di tutta Italia l’evento più completo del panorama motorcistico da competizione italiano, partendo dalle tavole rotonde e premiazioni fino ad arrivare alle fasi finali del Memorial Angelo Caffi.

Si tratta di un altro importante riconoscimento al valore di MotorCircus che garantirà un’importantissima visibilità anche agli espositori.

Per le aziende interessate ad ottenere visibilità sul miglior palcoscenico del motorsport italiano sono aperte le vendite di spazi espositivi e le prenotazioni per il palco delle premiazioni e presentazioni.