teambassano 2112

Team Bassano: la festa della cena sociale chiude un’esaltante stagione sportiva

E’ stata la tradizionale cena sociale a chiudere la stagione sportiva per il Team Bassano; all’evento conviviale tenutosi sabato 14 scorso, sono intervenuti oltre duecentoventi ospiti, molti dei quali provenienti da fuori regione. Il Presidente Mauro Valerio, ha ricordato i momenti più significativi della stagione ed i risultati conseguiti dagli equipaggi portacolori della scuderia; oltre al bis nel Trofeo Nazionale Rally Autostoriche dedicato alle scuderie, si sono festeggiati quello conquistato da Lisa Meggiarin ed Anna Ferro nel Trofeo Femminile – anche questo un bis del 2012 – e le Coppe Csai di categoria vinte da Paolo Piacentini ed Elena Tiberti con l’Autobianchi A112 Abarth e quella di Luca Cattilino e Federico Migliorini con l’Opel Kadett Gt/e. Nella bacheca del Team anche la vittoria del Trofeo A112 Abarth conseguita da Lisa Meggiarin ed Anna Ferro. Numerose inoltre le vittorie di classe e quelle di Raggruppamento, oltre alle tante come Scuderia, ed importanti anche quelle a livello assoluto conseguite da Nicholas Montini e Michele Ognibeni all’Elba, da Giorgio Costenaro e Sergio Marchi al San Martino di Castrozza e da Dino Tolfo ed Alberto Bordin al Città di Bassano.
Il Presidente ha poi ufficializzato le principali novità del 2014, prima tra tutte quella del ritorno nel calendario del Valsugana Historic Rally organizzato nuovamente in collaborazione col Manghen Team: la quinta edizione della gara, dedicata solo alle autostoriche e alle classiche del periodo J2, è stata iscritta per i giorni 25 e 26 luglio. Confermata anche la quinta edizione del Trofeo A112 Abarth che avrà sei gare valevoli nel calendario: l’ufficializzazione avverrà presumibilmente a fine gennaio.
In chiusura di serata, l’immancabile lotteria che quest’anno è stata particolarmente ricca: erano ben nove le iscrizioni a rally storici e regolarità messe in palio dagli organizzatori presenti alla cena.
Il direttivo del Team augura buone feste ad associati e simpatizzanti e dà l’appuntamento alle riunioni presso la sede sociale che riprenderanno a gennaio, ogni mercoledì come da abitudine.

Ufficio Stampa Team Bassano
          Andrea Zanovello
      www.rallysmedia.com