mach3sport 1912

MACH 3 SPORT – 1° MISANO WORLD CIRCUIT RALLY EVENT

Arriva un altro podio sotto l’albero di Natale della Mach 3 Sport con Alfio Redi che coglie la terza piazza nella classifica riservata alle FA6 al 1° Misano World Circuit Rally Event. L’evento disputatosi nei giorni 14 e 15 Dicembre scorsi ha visto il neo portacolori della scuderia patavina protagonista di una giornata assolutamente da incorniciare. Dopo un periodo durato oltre un anno, condito da tante delusioni, il pilota della Peugeot 106 rivitalizzata dalle cure dello staff Mach 3 Sport ha finalmente tagliato il traguardo gettandosi alle spalle una lunga serie di ritiri.

Per Redi, affiancato da Alberto Vettorello, una gara tutta in crescendo in cui si è dimostrato a proprio agio con le nuove regolazioni della vettura e, l’assenza di qualsiasi noia meccanica, gli ha persmesso di concentrarsi esclusivamente sulla guida e sulla lotta con il cronometro.

Un altro risultato di rilievo che si aggiunge ad un 2013 ricco di soddisfazioni per la scuderia capitanata da Manuel Bonfadini.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa uscita” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “in quando Redi arrivava da una serie lunghissima di ritiri pertanto la prima trasferta con i nostri colori si rivelava ben presto un banco di prova molto pesante per noi. È andato tutto per il verso giusto e la vettura non ha dato nessun tipo di problema per tutta la giornata e ciò conferma l’ottimo lavoro che tutto lo staff della scuderia ha compiuto sulla Peugeot 106. Un regalo di Natale particolarmente sentito perchè, visti i precedenti, gratifica in tono maggiore il lavoro svolto sulla vettura. Adesso giunge il tempo delle meritate vacanze anche se in realtà stiamo già lavorando a ritmo serrato per definire i programmi 2014″.