amaduzzi 1412

Davide Amaduzzi al via della 24 Ore per Adria

Sabato 14 e domenica 15 dicembre Davide Amaduzzi sarà al via della 24 ore per Adria, gara a scopo benefico che si terrà presso l’Adria Raceway. Parte degli introiti derivanti dalla manifestazione che animerà l’autodromo rodigino verrà devoluta in beneficenza a favore del Centro Anziani di Adria. Il pilota NASCAR, invitato dall’amico di sempre Mauro Trentin, scenderà in pista al volante di una Fiat 500 del Tre.ma Sport Esapro Team. Davide e Mauro – pilota BMW in Superstars per cui Davide ha svolto il ruolo di tutor personale nel corso della stagione appena conclusa – saranno affiancati da amici come Enrico Meneghetti, Ivan Fabris, Mauro Zanon ed Enrico Savegnago per alternarsi al volante dalle 13 di sabato alle 13 di domenica.

“Sarà un week end di puro divertimento. Nessun coinvolgimento professionale e niente stress. Solo un gioco,” ha detto Amaduzzi. “La stagione 2014 e’ ancora lontana e questo è un modo come un altro per non perdere il vizio della pista. Devo ringraziare Mauro, che mi permetterà di ‘giocare con loro’. Sarà molto bello passare un weekend in pista con degli amici e farlo per scopi benefici lo renderà ancora migliore”.

Il Tre.ma Sport Esapro Team coglierà l’occasione della 24 ore per Adria anche per presentare il nuovo simulatore di guida DRS( Driving Racing Simulator), che sarà esposto nell’hospitality dell’autodromo e sarà utilizzabile nell’arco dellintero weekend. Il progetto prevede per il futuro l’utilizzo del simulatore sia per piloti che per le scuole di guida, oltre che per programmi incentive aziendali, grazie alla capacità di simulare vetture turismo, GT e anche rally.