ogliari 1412

OGLIARI E “COBRA” IN GARA AL 1° MISANO RALLY EVENT

Per la prima volta insieme in abitacolo, i due amici lombardi gareggeranno sulla Mitsubishi Lancer Evo IX gruppo R della GCar Sport. Giacomo Ogliari ci ha preso gusto: dopo aver vinto la serie nazionale Rally Circuit 2012/13 e dopo i brillanti risultati conseguiti alla Monza Ronde e al Monza Rally Show, il pilota della scuderia DPD Group ha deciso di gareggiare ancora nei circuiti cogliendo l’opportunità del 1° Misano Rally Event che si disputerà domenica.

Ogliari, dopo aver corso con la Ford Fiesta R5, tornerà così a sedersi nell’abitacolo della Mitsubishi Lancer Evo IX R4 fresca di nuovi aggiornamenti e per la prima volta verrà affiancato dal varesino “Cobra”, abituale copilota del giovane talentuoso DiPalma.

“Si tratta di un’idea che avevamo già da tempo- racconta Ogliari-e che ora si è concretizzata. E’ previsto un gran divertimento a Misano e noi non vogliamo certo perderlo!”

Il 1° Misano Rally World Circuit si disputerà nell’impianto intitolato a Marco Simoncelli, in Emilia Romagna: la formula della Ronde prevede che si disputino quattro prove speciali da 16,638 chilometri ciascuna.