DelliGuanti 1212

GRAN FINALE DI STAGIONE PER LA BLU STAR NEGLI EMIRATI ARABI

Al via dell’ultima prova stagionale della Maserati World Series, la Blu Star e il suo piloto di punta Delli Guanti puntano in alto sul circuito YAS Marina. Dopo l’assenza forzata a causa di un problema fisico che lo ha costretto a “disertare” la trasferta cinese di Shangai Roberto Delli Guanti e la Blu Star tornano questo week end in pista per la sesta e ultima prova della Maserati World Series. L’ultimo atto della stagione 2013 del Maserati Trofeo MC World Series andrà infatti in scena questa settimana ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, sull’avveniristico circuito che vede impegnati anche i piloti del Campionato del Mondo di F.1.

Per il pilota pugliese una nuova grande occasione per mettersi in mostra in un palcoscenico d’eccezione come quello offerto dal bellissimo circuito arabo di Yas Marina. Come di consueto, anche in questo week end è atteso un folto numero di partecipanti per le tre gare in programma. Inserito nel prestigios week end che vede in scena anche la gara endurance Gulf 12h, la Maserati World Series si disputerà tra giovedì e venerdì, con l’ultima prova, quella endurance, durante la pausa della 12 Ore di Abu Dhabi.
Nel dettaglio il programma della manifestazione (orari italiani):
Mercoledì 11 dicembre
Prove libere 1: 13.00 – 13.45
Prove libere 2: 16.15 – 17.00
 
Giovedì 12 dicembre
Qualifiche 1: 07.30 – 07.50
Qualifiche 2: 08.10 – 08.30
Gara 1: 11.25 – 11.55
Gara 2: 16.45 – 17.15

Venerdì 13 dicembre
Gara 3: 13.05 – 13.55
Questa ultima prova della stagione 2013 rappresenta anche la perfetta conclusione di un programma di promozione internazionale da parte della Blu Star dei propri marchi partner che hanno avuto l’opportunità di comunicare i propri prodotti in vari continenti, associandosi ad uno dei marchi automobilistici più prestgiosi al mondo.
Roberto Delli Guanti: ”Dopo la sosta forzata di Shangai sono davvero contento di tornare a correre qua ad Abu Dhabi. Il contesto è stupendo e la struttura quasi indescrivibile. Sarà molto emozionante correre su questo circuito e mi auguro di chiudere questa stagione con un buon risultato.”