prgroup 1112

Il weekend di PR Group – Ronde di Sperlonga.

La stagione agonistica 2013 volge ormai alle sue battute finali ma per la scuderia PR Group non c’è tempo per riposarsi in quanto, i prossimi 14 e 15 Dicembre, sarà impegnata nella quinta edizione della Ronde di Sperlonga. Un evento, quello organizzato dall’a.s.d. Sperlonga Racing, che sempre più è diventato un appuntamento irrinunciabile nel calendario sportivo di tanti piloti che ogni anno chiudono il proprio programma con il rally laziale. Archiviate in fretta le due sfortunate uscite al Val d’Orcia e al Balcone delle Marche, che di fatto ne hanno bloccato il programma Raceday, per Nicola Pagnozzi il Ronde di Sperlonga significa un’occasione importante per dare una svolta al trend negativo delle ultime trasferte.

Sceso dalla Mitsubishi Lancer a trazione integrale, con la quale ha affrontato i primi due impegni del challenge CSAI riservato alle ronde su fondo sterrato, ad attendere il portacolori PR Group in campo gara vi sarà una Renault Clio R3.

La splendida cornice naturale in cui vive l’evento ed una prova speciale altamente tecnica e selettiva sono ingredienti molto gustosi per partire alla ricerca di una prestazione di primo livello.