piatto 0612

Team Bassano: in bacheca le ultime coppe della stagione!

Ultimi successi conseguiti dagli associati del Team Bassano che chiude nel migliore dei modi un’altra esaltante stagione sportiva. All’Autodromo di Magione (PG) dove si è corsa l’ultima gara valevole per il Campionato Italiano Velocità Autostoriche, si festeggia la bella vittoria ottenuta da Roberto Piatto e Fabio Xamin con la piccola Fiat Ritmo 60 Gruppo 2: primi tra le vetture del 3° Raggruppamento e quinti assoluti nella gara riservata alle vetture “fino a 1600cc”. Molto buona anche la prestazione di Andrea Nori che ha condiviso la Porsche 911 RSR Gruppo 5 con Pio Mario Marsella, conclusasi con la seconda posizione assoluta dopo aver realizzato la pole position!
Soddisfazione anche per Luigi Alberti e Angelo Mattanza che con la Porsche 911 SC Gruppo 4 si aggiudicano la classifica delle autostoriche alla Ronde Città dei Mille corsa in provincia di Bergamo.
Per chiudere nel migliore dei modi la stagione sportiva 2013 che ha portato, oltre alla vittoria del Trofeo Scuderie nel Campionato Italiano, tanti altri prestigiosi successi, piloti e simpatizzanti si ritroveranno sabato 14 dicembre alla cena sociale che si terrà presso Villa Gioia Grande a Travettore (VI).

immagine realizzata da Fabio Xamin

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com