Rovere 0212

I VINCITORI DEL 1° CONCORSO FOTOGRAFICO RALLY “COLLI DEL GRIGNOLINO”

Sono stati molti gli appassionati di motori e fotografia che hanno deciso di partecipare al 1° concorso fotografico abbinato al Rally Ronde “Colli del Grignolino” organizzato dalla scuderia alessandrina Vm Motor Team. “Siamo molto felici del successo ottenuto da questa iniziativa” ha commentato l’organizzatrice Sonia Morabito. “Volevamo avvicinare soprattutto gli appassionati a questo mondo rendendoli protagonisti e penso che questo sia riuscito vista la grande partecipazione di giovani e ragazze”.

Le immagini pervenute sulla casella di posta elettronica dell’addetto stampa sono state suddivise in tre categorie che riassumono l’anima della manifestazione: “colore”, in cui emerge predominante lo spirito della manifestazione; “in azione”, in cui la protagonista è la vettura impegnata nella prova speciale; e “sul palco di arrivo”, cioè uno scatto che immortali la cerimonia di premiazione.
Il comitato ha scelto gli scatti vincitori prestando molta attenzione alla qualità dell’immagine, all’originalità dello scatto e alla poca post-produzione dello stesso.

A primeggiare nella categoria “colore” è stato il ligure Andrea Canobbio, Germano Briano ha inviato il miglior scatto per quanto riguarda le vetture “in azione” mentre Isabella Rovere si è aggiudicata il premio riservato alle immagini che immortalavano la premiazione.

I vincitori riceveranno direttamente a casa il premio messo in palio dall’organizzatore.