NITTEL 2911

RALLY PROJECT IN SALSA TEDESCA: AL “PREALPI MASTER SHOW” IN GARA CON UWE NITTEL

Il driver tedesco, già viceCampione del Mondo di Gruppo N, innamorato dei rallies italiani sarà al via, la settimana prossima, alla terza prova del Challenge Raceday Ronde Terra, con una Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N. RALLY PROJECT torna alle gare su terra. Il prossimo fine settimana, 7-8 dicembre, infatti, la compagine capitolina sarà al via del Prealpi Master Show, a Sernaglia della battaglia, in provincia di Treviso, terzo atto del Challenge Raceday Ronde Terra. Con la squadra debutterà il tedesco Uwe Nittel, ex ViceCampione del Mondo del Gruppo N (1996), il quale salirà sulla versione Gruppo N della Mitsubishi Lancer Evolution.

Classe 1969, uno dei maggiori conoscitori delle vetture “produzione”, Nittel arriva spesso a correre in Italia, l’ultima volta lo ha fatto la scorsa primavera al Rally della Marca dove giunse nono assoluto.

Delle gare tricolori, infatti, il tedesco è un grande estimatore e l’occasione sarà utile anche per RALLY PROJECT per acquisire una sempre maggiore esperienza nelle vetture derivate dalla serie, per le quali la squadra è un riferimento a livello nazionale.

Nella foto: Nittel in azione (foto P.Fitz/EWRC)