scarpelliniMonza 2811

DOPO I SUCCESSI DEL MONZA RALLY SHOW, LA MFT MOTORS E’ ATTESA ALLA RONDE CITTA’ DEI MILLE

Brignoli e Scarpellini, rispettivamente 1° e 2° di N4 al Monza Rally Show, si ripresentano al via della ronde bergamasca che avrà come base Selvino; in gara ci saranno anche Sigorini, sull’altra Ev o X gr.N, Locatelli con la Lancer Evo VI FA8, Casano in N3 e Merelli in FA6. Sarà un MFT Motors al gran completo quella che si presenterà al via della 9° Ronde Città dei Mille che partirà da Selvino sabato sera; l’ultimo atto della Lombardia Ronde Cup infatti, registra ben sei equipaggi della squadra bergamasca che, nell’appuntamento casalingo, intende ben figurare.

Già lo scorso fine settimana ha detto bene ai colori della MFT che con i fratelli Ivan e Paolo Brignoli ha vinto la classe N4 al prestigioso Monza Rally Show; ottima anche la seconda posizione dell’altro orobico Pierre Scarpellini che in coppia con la moglie Silvia Artusato ha chiuso alle spalle dei vincitori.

Entrambi gli equipaggi arrivano carichi al punto giusto in occasione della 9° Ronde Città dei Mille: sia i Brignoli che Scarpellini si riproporranno sulle Lancer Evo X N4 ma l’esperto pistaiolo Scarpellini verrà questa volta affiancato dal camuno Tiziano Calufetti. Ci sarò anche una terza Evo X a prendere il via con le griffe del team di Villa d’Almè: è quella affidata al pilota di Darfo Fulvio Sigorini che dopo aver vinto la classe alla Ronde Aci Brescia vuol provare a bissare il successo in un’altra Ronde dell’LRC; insieme a lui siederà in abitacolo l’esperto Marco Bergonzi.

Sempre con una vettura della casa del diamante gareggeranno Walter Locatelli e Sara Visconti, con la potente Lancer Evo VI di classe FA8.

Scendendo di categoria è sempre preparata dalla MFT Motors la Renault Clio Rs Light con cui Alessandro Casano e Mattia Orio si cimenteranno nella classe N3. Mattia Merelli e Francesco Maggioni, invece, partiranno con una Peugeot 106 FA6 speranzosi di aver lasciato alle spalle i problemi del recente Monza Ronde.