suissesport 2811

Suissesport.ch, ha celebrato la terza edizione della “Serata dei campioni”

Il 27 novembre Suissesport.ch, il portale ticinese dedicato al mondo dei motori ha celebrato al Pub Number One di Lugano, la terza edizione della “Serata dei campioni” Lugano, Mercoledì 27 novembre alle ore 19.00, al Pub Number One di Via Franscini a Lugano, Suissesport.ch ha festeggiato i suoi cinque anni di presenza sul web con la terza edizione della “Serata dei campioni”. All’evento – aperitivo Franco Barin e Andrea Naldi, fondatori di Suissesport.ch, hanno premiato giovani piloti ticinesi e rendendo omaggio a molti ospiti celebri nel mondo dei motori, nonché alle giovani promesse.

Premiati:

campioni 2013 MARCO FIORE E LUANA EMANUELA KRATTIGER

PREMIO SPECIALE A ROBY ROLFO CAMPIONE SUPERSTOSK

PREMIO SPECIALE JARNO TRULLI PILOTA DI FORMULA 1

Premiati i giornalisti Roberto Gurian Alessandro Tamburini e Ugo Morselli

La serata, magistralmente condotta dai Giornalisti Alessia Cecchetto e Mauro Simoncini, costellata da foto reportage, interviste e incontri one to one con i fuoriclasse del volante tra cui piloti di Formula 1 e campioni di WTCC del GT Open.

Presenti alla serata Joel Camathias, Philipp Peter, Andrea Chiesa. dal centro Lotus di formula 1, in Inghilterra, sono giunti i saluti di Alex Fontana, molti giovani piloti, a riprova che il Ticino è fonte di grandi Campioni.

Suissesport.ch nasce nel 2008 dalla passione di Naldi e Barin per gli sport automobilistici e negli anni è cresciuto aumentando il numero di visitatori e di sportivi, amatori e professionisti, che nel sito trovano il loro punto di riferimento.

Nella prima “Serata dei campioni” del 2009, Suissesport.ch ha premiato Loris Kessel, grande pilota ticinese con un passato anche nella Formula 1 e la promessa emergente, Stefano Comini.

Nel 2010 protagonisti dell’evento sono stati Alex Fontana e Raffaele Marciello, oltre al vincitore della “24 ore di Le Mans Classe GT1” Gabriele Gardel.