ogliari 2511

OGLIARI E ZOLLER 2° DI R5 AL MONZA RALLY SHOW

Ottima prestazione del pilota lombardo e del copilota elvetico che con la Ford Fiesta R5 chiudono secondi del loro raggruppamento così come nella finale Master Show. Se è vero che il Monza Rally Show è una vetrina importante, Giacomo Ogliari si è messo in bella mostra. Insieme all’amico “Joe” Zoller, Ogliari ha disputato un’ottima gara con la Ford Fiesta R5 targata  GCar Sport e alla conclusione della 32° edizione del rally brianzolo,il risultato maturato è un più che positivo 2° posto di classe e la 28° posizione assoluta.

“Si, è un buon piazzamento- dice Ogliari- perché devo anche considerare i problemi al cambio avuti nelle fasi centrali e finali della corsa che mi hanno impedito di rendere al meglio; Tagliani è stato un ottimo avversario e possiamo ritenerci contenti dell’esito finale di questa gara”.

La soddisfazione dell’equipaggio della DPD Group sta anche nell’avere fatto test e modifiche di assetto cercando di mettere a frutto i consigli dei tecnici di Ford M-Sport giunti dall’Inghilterra per seguire la gara di Valentino Rossi.

“Abbiamo utilizzato questa gara per provare tutte le regolazioni che ci suggerivano gli ingegneri-ha proseguito “Jack”- con la consapevolezza di costruire indicazioni importanti per le prossime gare; alcuni set up si sono rivelati molto buoni mentre altri non adatti; ora abbiamo le idee molto più chiare su come intervenire sulla vettura nel prossimo futuro.”