mach3sport 2100

MACH 3 SPORT – 10° MEMORIAL MARIANO DAL GRANDE

Mach 3 Sport centra l’ennesimo risultato di prestigio di questa stagione 2013 grazie a Federico Trovò impegnato lo scorso fine settimana nella decima edizione del Memorial Mariano Dal Grande. Il portacolori della scuderia patavina, alla guida di una splendida Porsche 911, ha ottenuto una brillante seconda posizione di gruppo contro altri 66 agguerriti concorrenti ed ha inoltre firmato il quarto gradino della classifica assoluta tra le vetture moderne con un errore medio 8,4 centesimi di secondo per prova. Non conosce crisi la regolarità classica che in terra vicentina ha racconto ben 165 equipaggi in gara con vetture storiche e moderne.

Un folto pubblico, invogliato anche da una splendida giornata baciata dal sole, ha ammirato le evoluzioni dei concorrenti lungo le quattro prove cronometrate da ripetere per due volte ciascuna.

Un evento che il Rally Club Isola Vicentina ha unito alla Città della Speranza devolvendo parte del ricavato ottenuto con la manifestazione essendo la stessa intitolata ad un giovane pilota prematuramente scomparso per leucemia.

“Un altro weekend molto positivo per la nostra scuderia” – racconta Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “grazie all’ottima prestazione di Federico che ha arricchito ulteriormente la bacheca con un altro risultato di prestigio. Il parco partenti era veramente notevole ed ottenere il secondo di gruppo ed il quarto assoluto di fronte ad un numero così elevato di avversari su di un percorso molto tecnico ed impegnativo gratifica ancor di più il podio raggiunto. Un pensiero di ringraziamento all’organizzazione perchè nel piacere e nel divertimento della sfida sportiva non fa mai mancare il connubbio con realtà come la Città della Speranza sostenendone l’attività. La nostra stagione va ormai verso la conclusione in quanto mancano pochi eventi alla conclusione dell’anno anche se non avremo molto tempo per riposare in quanto dovremo presto valutare i nuovi programmi sportivi per il 2014″.