Palma 2011

“POKER D’ASSI” NELLE FINALI MONDIALI LAMBORGHINI PER LA iFAST MANAGEMENT

Epilogo di stagione intenso per la iFast Management che a Vallelunga, nelle finali mondiali del Lamborghini Blancpain Super Trofeo in programma venerdì e sabato, calerà un “poker d’assi”. Sul circuito di casa, il sodalizio romano punterà infatti su quattro nomi. Quelli di Andrea Amici, Piergiorgio Capra, Andrea Palma e Roberto Tanca, che si presenteranno al via con quattro differenti vetture del team Imperiale Racing. Occhi puntati in particolar modo sul primo di questi, 20 anni di Ardea, sempre con la squadra di Ivano Pignatti reduce dalla conquista del titolo europeo del monomarca riservato alle super-sportive della Casa di Sant’Agata Bolognese ed in cui quest’anno ha messo a segno sei vittorie. Il giovane pilota laziale, lo scorso fine settimana proprio sui saliscendi capitolini era stato protagonista della 6 Ore di Roma in cui ha conquistato (in equipaggio con Babini-Sanna-Stancheris e ancora con una Lamborghini) il successo della classe GT3 ed il quarto posto assoluto.

6 Ore di Roma in cui non ha neppure mancato di mettersi in luce Andrea Palma, nella circostanza terzo assieme a Casè-Necchi. Il campione 2012 della GTSprint International Series ha preso parte quest’anno al Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa in coppia con Roberto Tanca, anch’egli atteso protagonista della finalissima di questo weekend.

Un altro nome da sottolineare sarà infine quello di Piergiorgio Capra, che nel monomarca che si disputa con le veloci Gallardo, ha preso parte nel 2013 solamente all’appuntamento di Misano e adesso anche lui intenzionato a puntare in alto.

Entrambe le gare delle finali mondiali verranno trasmesse “live” in web-streaming sul sito internet squadracorse.lamborghini.com/en/live/. La prima scatterà sabato alle 10.30 e la seconda alle 15.30.