CascoGabbiani 2011

PROCAR MOTORSPORT AL MONZA RALLY SHOW

Allo storico appuntamento di Monza il team Procar Motorsport scenderà in pista con la sua Citroen DS3 R3T guidata da Gabbiani navigato dalla conduttrice televisiva Federica Torti. Oggi alle 19 la presentazione a Milano.  Nuovo appuntamento sportivo per Procar Motorsport che con la sua Citroen DS3 R3T scenderà sulla pista dell’autodromo brianzolo dove si correrà il Monza Rally Show 2013 dal 22 al 24 novembre. Alla guida della performante vettura del team pistoiese il pilota di Offshore, Gian Maria Gabbiani, pronto a tornare sulle quattro ruote, che sarà navigato per l’occasione dalla conduttrice televisiva e giornalista Federica Torti.

“Sono felice di prendere parte a questo evento così spettacolare e vicino a casa ma a cui, per un motivo o per l’altro, non avevo mai partecipato” – ha dichiarato Gabbiani – “Sono certo del potenziale della vettura, d’altronde Procar Motorsport è un team di primissimo piano, e sono curioso di vedere come si comporterà Federica nelle vesti di navigatrice!”

Il Monza Rally Show 2013 si articolerà su percorsi allestiti all’interno dell’Autodromo Internazionale di Monza il prossimo weekend (22-23-24 novembre). Vedrà la partecipazione di campioni dello sport e volti noti, da Valentino Rossi al rallista Dani Sordo, da Dindo Capello al plurititolato del motocross Tony Cairoli.

La gara partirà venerdì 22 novembre alle ore 16.03 con due Prove speciali (“Autodromo” e “Curva Sud”), proseguirà sabato con cinque Prove speciali (“Monza”, “Grand Prix” ripetuta due volte, “Autodromo” e “Curva Sud”) e terminerà con la premiazione alle 12.30 di domenica 24 novembre dopo la sfida su altre due PS (“Monza” e “Grand Prix”). In tre giorni gli equipaggi correranno in tutto nove Prove speciali per un totale di 154,70 km.

Questa sera alle ore 19.30 presso ATM Bobino, in via Bastioni di Porta Volta 18 a Milano, si svolgerà la presentazione della Citroen DS3 R3T e l’equipaggio.